Aprile 2022, Sport

UN GRANDE SUCCESSO

L’8 aprile si sono svolti le gare di corsa campestre dei campionati studenteschi a San Polino, in provincia di Brescia. La nostra...

Scritto da · 48 secondi per leggerlo >

L’8 aprile si sono svolti le gare di corsa campestre dei campionati studenteschi a San Polino, in provincia di Brescia. La nostra scuola ha conseguito un gran successo sia a livello maschile che femminile in queste competizioni.

La prima categoria che è riuscita a conseguire la vittoria è la squadra juniores maschile composta da: Camorani Marco (5A AFT), Bancale Lorenzo (5A CAT), Damioli Luca (4A CAT), Bariselli Maffignoli Thomas (5B INT), Righetti Leonardo (4A CAT), Spadacini Andrea (4A CAT), Colombi Fabio (4A SIA). Grazie alla somma dei risultati conseguiti questi atleti sono riusciti a battere gli altri istituti.

L’altra categoria che è riuscita a conseguire il primato è la squadra femminile delle allieve composta da: Murtas Nicole (1A LIC), Kaur Tarnpreet (3A IFP), Cortinovis Chiara (2 A AFM), Fettolini Ludovica (3A RIM), Carrara Angelica (1 A AFM), Corvi Ilaria (3B LIC), Comensoli Valentina (3B LIC). Anche loro come la juniores maschile grazie alla somma dei punti sono riuscite a piazzarsi al primo posto della classifica provinciale.

Alla competizione hanno partecipato anche la categoria delle juniores femminili e degli allievi maschili, anche se purtroppo non hanno conseguito un posto sul podio.

Una vera e propria giornata da incorniciare per il nostro istituto che è stato quello più titolato a San Polino, sperando che le gare di atletica leggera che si svolgeranno a breve (sempre a San Polino) possano regalare altri importanti successi.

DAHI BHALLA, RICETTA INDIANA

Fonzari Camilla in Aprile 2022, Ricette
  ·   45 secondi per leggerlo
Articolo successivo: COSA SONO I BUCHI NERI?