Aprile 2022, Interviste, Sport

STEFANO CRETTI CAMPIONE ITALIANO DEI 60 METRI

Il 12 marzo 2022 ad Ancona Stefano Cretti ha conseguito un ottimo risultato in occasione dei Campionati Italiani di Atletica. Stefano è...

Scritto da · 38 secondi per leggerlo >

Il 12 marzo 2022 ad Ancona Stefano Cretti ha conseguito un ottimo risultato in occasione dei Campionati Italiani di Atletica.

Stefano è un ragazzo vivace di Costa Volpino a cui piace molto lo sport e queste importanti vittorie a livello nazionale rispecchiano la sua voglia e determinazione. Nei Campionati infatti si è distinto conquistando l’oro nei 60 metri e l’argento nel salto in lungo. Durante un’intervista per l’Op’s Time, ci ha confidato il suo amore per l’atletica esprimendo una preferenza per la corsa rispetto al salto.

Questa passione per l’attività fisica gli è stata trasmessa dalla famiglia, infatti sia il padre che il fratello sono molto sportivi e hanno così insegnato al ragazzo i valori e le emozioni fondamentali dello sport.

Dopo il trionfo tutto l’istituto si è riunito all’ingresso della scuola per congratularsi con Stefano attraverso un emozionante applauso, preceduto da un discorso del preside nel quale si è complimentato, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni in ambito sportivo e scolastico.

La sua carriera sportiva è solo all’inizio, infatti verso giugno parteciperà ad un’altra gara a Molfetta (provincia di Bari), dove speriamo possa divertirsi e magari conseguire un’ulteriore vittoria.

UN GRANDE SUCCESSO

Fabio Colombi in Aprile 2022, Sport
  ·   48 secondi per leggerlo

DAHI BHALLA, RICETTA INDIANA

Fonzari Camilla in Aprile 2022, Ricette
  ·   45 secondi per leggerlo
Articolo successivo: COSA SONO I BUCHI NERI?