Dicembre 2021, Rubriche

OROLIVELLI: CURIOSITÀ

CHE COS’É L’ASCENDENTE? L’Ascendente indica quale Segno Zodiacale stava sorgendo, al momento esatto della vostra nascita, e rappresenta la parte di sé...

Scritto da , , · 54 secondi per leggerlo >

CHE COS’É L’ASCENDENTE?

L’Ascendente indica quale Segno Zodiacale stava sorgendo, al momento esatto della vostra nascita, e rappresenta la parte di sé che viene mostrata agli altri, la propria personalità “esterna”. Conoscere l’Ascendente di qualcuno può essere utile per comprendere cosa lo spinga a comportarsi in un determinato modo. Può capitare anche il Segno dell’Ascendente corrisponda col proprio Segno Zodiacale e in questo caso rafforzano le caratteristiche di quel Segno.

Conoscere l’Ascendente di qualcuno può essere utile per comprendere cosa lo spinga a comportarsi in un determinato modo.

COME CALCOLARE IL TUO ASCENDENTE?

ATTENZIONE: se siete nati in un anno in cui vigeva l’ora estiva dovete togliere 1 ora a quella della vostra nascita.

https://oroscopo.grazia.it/calcolo-ascendente.html

L’IMPORTENZA DELLA LUNA NELL’OROSCOPO

La Luna è un astro che dona creatività e potere intuitivo, influenza il nostro stato emotivo e i nostri sentimenti, in sintesi rappresenta il mondo interiore di una persona. Ci racconta il suo mondo emotivo e il modo in cui costruisce l’intimità. In astrologia viene considerato come “pianeta” e indica l’inconscio, i lati più nascosti dell’individuo, la sensibilità, la fantasia, le abitudini, le reazioni, gli istinti, i sogni, l’infanzia, la memoria; rappresenta quindi la parte recettiva e femminile dell’individuo.

PERSONAGGI FAMOSI CON IL TUO SEGNO







 

LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Blerta Gjuci in Attualità, Gennaio/Febbraio 2022, Rubriche
  ·   45 secondi per leggerlo

I PROGETTI DI DICEMBRE

Pietro Bontempi in Dicembre 2021, Progetti
  ·   1 minuto per leggerlo
Articolo successivo: BATTERI “MANGIA PLASTICA”