Novembre 2021, Rubriche

OROLIVELLI

Ariete  La vita è difficile questo mese, ma potete cambiare le cose in bene se vi impegnerete. Tirate dritto fino a fine...

Scritto da , , · 3 minuti per leggerlo >

Ariete 

La vita è difficile questo mese, ma potete cambiare le cose in bene se vi impegnerete.

Tirate dritto fino a fine mese quando sembra che qualcosa possa cambiare spingete solo verso il vostro obbiettivo e qualcosa cambierà. In amore, comprendere l’altro non è servito a nulla, ma l’aria  di festa porterà con sè grandi novità in amore. Attenzione potreste scoprire nuovi lati della vostra personalità.

Toro

Nuovi amori, stesso lavoro ma attenti agli imprevisti.

C’è una nuova persona nella vostra vita a cui volete molto bene e non capite ancora il perché e vorreste avere più tempo libero da passare con l*i.

Per quanto riguarda la scuola, se continuate a dare il vostro meglio andrà tutto bene e non avrete difficoltà. 

C’è da dire però che in questo mese sarete anche molto irritabili e stressati, piccoli gesti porteranno tranquillità.  

Gemelli

È difficile andare avanti, ma da voi è richiesto un maggior impegno.

Vi siete accorti che non siete poi così essenziali nel vostro gruppo di amici? Nella seconda settimana del mese arriveranno naturalmente le risposte tanto volute. 

In più dovete riprendervi la vostra dignità, impegnatevi a fondo per dimostrare a voi stessi e poi agli altri quanto valete. Siete un po’ malinconici e angosciati, scoprite cosa vi tormenta!

Cancro

Belle prospettive per voi, soprattutto in amore e lavoro e/o studio.

L’anima gemella non si è ancora fatta viva? Non fa niente, anche da single si vive alla grande, anzi forse per un breve periodo di tempo si vive anche meglio perché si impara come contare solo sulle proprie forze. 

Avrete tanto da fare, e tenere il passo sarà complicato ma non biasimate, ce la farete. 

Durante l’ultima settimana potreste ricevere un dono o una sorpresa inattesa. 

Leone

Le cose stanno per cambiare, siate ambiziosi.

Avete quasi abbandonato l’idea di passare il resto dei vostri giorni in solitaria, sarà quella voglia di libertà che da sempre vi contraddistingue. Abbiate il coraggio di buttarvi in quella che vi sembra una gabbia ma che potrebbe rappresentare una nuova esperienza. 

Sei nato leader, i tuoi amici trovano in te una figura al quale ispirarsi, sfrutta al meglio questa tua qualità. 

Vergine

Cambiate i vostri orizzonti per migliorare il presente. 

Siete instabili e non vi stupite del fatto che le persone intorno a voi si comportano in modo alterato, vi sentite fuori frequenza e diversi ma in qualche modo avete ragione. Verso metà mese però qualcosa potrebbe cambiare, un incontro, un nuovo interesse potrebbe cambiare queste sensazioni. 

Hai bisogno di energie, durante queste feste ricaricati e rilassati.  

Bilancia

Controllo, morbidezza e risate, un mix perfetto per il successo di fine anno.

Amate tenere tutto sotto stretto controllo, ma siete anche stanchi di farlo. Vi chiedete se sia il modo giusto di comportarvi e la risposta è nel mezzo. Alcune persone intorno a voi si sentono sotto scacco e vorrebbero vedere in voi atteggiamenti più morbidi che voi non solo sapete dare. 

Quello che vi serve è una nuova direzione da prendere; questo cambio di rotta darà prestissimo i risultati.

Scorpione

Tanti cambiamenti e dipende tutto da voi.

C’è qualcosa di nuovo in voi, siete cresciuti, siete maturati dentro e siete pronti a nuove sfide. I vostri cari possono leggere nei vostri occhi la determinazione, nessuno vi fermerà. Allo stesso tempo però dovreste ricordarvi di amare. A scuola/lavoro va tutto a gonfie vele, potrete cambiare le cose solo in meglio. 

Mi raccomando, siate più buoni e delicati con il prossimo, non sempre è il momento giusto per scontrarsi!

Sagittario

Ottimi presupposti, tocca a voi fare la prossima mossa.

Vi sentite soli e bloccati perché vorreste viaggiare anche oltre i confini dei vostri sogni, tuttavia troverete il modo per andare avanti rifugiandovi in chi amate e vi sostiene giorno per giorno. Passate il vostro tempo prezioso solo con chi sa apprezzarlo e non date troppa corda a chi quella corda la tira al solo fine di spezzarla.

Sarete completamente assorbiti dagli impegni ma questo vi ripagherà in futuro

Capricorno

Frenate l’entusiasmo, tutto ha un prezzo.

Siete troppo impulsivi, da poco avete fatto una scelta sbagliata che vi si rivelerà presto, ma a tutto si può rimediare, l’importante è solo volerlo. Potreste anche trovare la vostra dolce metà.

Potreste collaborare a un grande progetto. 

Uno dei modi migliori di controllare l’impulsività è la meditazione, provateci !

Acquario

Non vale la pena rischiare per un dubbio, pensateci e valutate bene. L’atmosfera è tesa, se eravate amici o vi spalleggiavate a vicenda, ora tutto è diverso. Dove trovare il vostro modo di ristabilire ordine, anche gli altri lo vogliono e se ci riuscirete sarete gli eroi di tutti.

Per quanto riguarda l’amore, andare in paranoia non vi aiuterà a comprendere la verità, se siete in dubbio chiedete e scoprite non supponete. 

Pesci 

Siete pronti a un nuovo anno entusiasmante.

C’è qualcosa di nuovo ad attendervi: conoscerete presto un nuovo gruppo di amici e vi troverete molto bene con loro, tuttavia non lasciatevi subito andare del tutto perché qualcuno potrebbe ingelosirsi di voi e mettervi nei guai per niente.

Potreste ricevere un’ottima notizia, anche se questo vorrà dire sacrificare le festività

LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Blerta Gjuci in Attualità, Gennaio/Febbraio 2022, Rubriche
  ·   45 secondi per leggerlo

OROLIVELLI: CURIOSITÀ

Sara Squaratti in Dicembre 2021, Rubriche
  ·   54 secondi per leggerlo